Campionati a Squadre 2021

Si sono concluse Domenica 19 Settembre le fasi eliminatorie per il passaggio alla Serie D1 alle quali due delle nostre squadre hanno partecipato.

Purtroppo nella mattinata, dopo una partenza promettente, i Ragazzi della D2 B Maschile subiscono una rimonta dal 2-1 sopra perdendo con la fornita squadra di Mondo Domani i due doppi finali.

Peccato Ragazzi, ve la siete giocata fino all’ultimo punto dando il 100% quando contava, ma non è bastato! Ci rifaremo il prossimo anno!

Nel pomeriggio, in quel del Quanta Village a Milano le ragazze hanno combattuto fino alla fine contro un’ottima squadra giocando in condizioni al limite dello scontro subaqueo, purtroppo hanno dovuto cedere per 2 partite a 1 perdendo il primo singolo ed il doppio finale. Peccato Ragazze, sarà per il prossimo anno!

Guardando al futuro…

Questo sabato i nostri ragazzi giocheranno in casa l’ultimo incontro del campionato giovanile U18 contro i ragazzi del circolo milanese Forza e Coraggio

Sempre ragazzi sono i nostri componenti dell’O50 che domenica giocherà nei campi del Tenni Club Bergamo(Via P. Ruggeri da Stabello Bergamo) il primo incontro di campionato.

Fuori casa iniziano il campionato anche i nostri ragazzi dell’O60 in quel del CIS Chiavenna (Via Don Peppino Cerfoglia, Chiavenno)

Un’enorme in bocca al lupo a tutti e buon divertimento!