Si sono concluse Domenica 19 Settembre le fasi eliminatorie per il passaggio alla Serie D1 alle quali due delle nostre squadre hanno partecipato.
Purtroppo nella mattinata, dopo una partenza promettente, i Ragazzi della D2 B Maschile subiscono una rimonta dal 2-1 sopra perdendo con la fornita squadra di Mondo Domani i due doppi finali.
Peccato Ragazzi, ve la siete giocata fino all’ultimo punto dando il 100% quando contava, ma non è bastato! Ci rifaremo il prossimo anno!
Nel pomeriggio, in quel del Quanta Village a Milano le ragazze hanno combattuto fino alla fine contro un’ottima squadra giocando in condizioni al limite dello scontro subaqueo, purtroppo hanno dovuto cedere per 2 partite a 1 perdendo il primo singolo ed il doppio finale. Peccato Ragazze, sarà per il prossimo anno!
Guardando al futuro…
Questo sabato i nostri ragazzi giocheranno in casa l’ultimo incontro del campionato giovanile U18 contro i ragazzi del circolo milanese Forza e Coraggio
Sempre ragazzi sono i nostri componenti dell’O50 che domenica giocherà nei campi del Tenni Club Bergamo(Via P. Ruggeri da Stabello Bergamo) il primo incontro di campionato.
Fuori casa iniziano il campionato anche i nostri ragazzi dell’O60 in quel del CIS Chiavenna (Via Don Peppino Cerfoglia, Chiavenno)
Un’enorme in bocca al lupo a tutti e buon divertimento!